top of page

Olivia forecasting

Attraverso Olivia, forniamo al ristoratore queste informazione :  

  1. Quanti clienti aspettarsi e cosa ordineranno.

  2. Quante materie prime ordinare,

  3. Quanto staff chiamare, 

con 14 giorni di anticipo.

La pianificazione, da ora in poi, la puoi fare con noi. 

Non ci credi? 

Chiedi ai nostri clienti.

E prova l'Olivia Challenge.

Con una precisione fino al 97%, prevediamo quanti clienti varcheranno la soglia del tuo ristorante nei prossimi 14 giorni. Tramite il modulo di "Previsione della domanda" utilizziamo dati storici e variabili esterne come meteo, eventi locali e calendario calcistico per fornirti previsioni precise e affidabili.

Non è solo una questione di quante persone arriveranno, ma anche di cosa consumeranno.

Grazie alla nostra analisi avanzata, puoi prevedere esattamente quali e quanti ingredienti ordinare. Riduci gli sprechi e migliora i margini di profitto grazie al nostro modulo delle "Materie prime".

L'efficienza del tuo staff è cruciale per il successo del tuo ristorante. Con il nostro modulo di "Pianificazione dello Staff", definisci le regole e lascia che Olivia trovi la distribuzione ottimale degli orari di lavoro in base all'afflusso previsto.

Perché fermarsi all'operatività? Offriamo analitiche intuitive ad alto livello, perfette per i manager che vogliono una visione a 360 gradi del loro business. Traduci dati complessi in intuizioni pratiche e strategiche con un solo click con il modulo "Analytics".

Richiedi una demo del prodotto

Se sei interessato a scoprire come funziona Olivia, richiedi una demo!

Olivia Challenge

"Sei curioso di scoprire quanto le tue previsioni possano reggere il confronto con la potenza dell'intelligenza artificiale?

Allora è il momento di accettare la nostra Olivia Challenge. Completamente gratuita per i primi 10 giorni, questa sfida inizia subito dopo che hai integrato il tuo gestionale con Olivia. Ogni mattina inserirai la tua previsione sul numero di clienti che ti aspetti (o sul fatturato giornaliero, sulla base di cosa utilizzi di solito) e poi avrai l'opportunità di confrontarla con quella generata da Olivia.

Al termine del periodo, andremo a valutare le performance: analizzeremo quanto sono state le tue previsioni e le nostre rispetto ai dati reali e ti forniremo un report dettagliato.

 

Questo non mostrerà solo chi è stato più preciso, ma ti dirà anche quanto avresti potuto risparmiare nell'arco di un anno se avessi utilizzato Olivia per le sue previsioni.

 

Quindi, perché non provare? Metti alla prova la tua intuizione e scopri il potere delle decisioni basate sui dati con la Olivia Challenge!"

iMac

Se vuoi saperne di più

Se sei interessato a questa soluzione e vuoi saperne di più, fissa un incontro gratuito con un nostro esperto!

bottom of page